In questa sezione puoi scaricare le tracce ndei due percorsi, corto e lungo. Puoi trovare il link diretto a Komoot oppure scaricare la traccia GPX, direttamente dal server Dropbox.NOTE IMPORTANTI
Ricorda che NON è un gara e NON vi è nessuna classifica.
Sei OBBLIGATO a rispettare il codice stradale in OGNI situazione.
devi dare la precedenza ai pedoni qualora si trovino sul percorso.
Ti ricordiamo che il tracciato è parzialemente segnalato, tuttavia non siamo resposnabili di frecce posizionate in maniera errata o mancanti, in quanto è obbligatorio (da regolamento) che ognuno sia munito di strumentazione adeguata.
INFORMAZIONI ORARI E PARCHEGGI QUI
ATTENZIONE: le comndizioni meteo sono accettabili, tuttavia è previsto freddo e qualche possibilità di pioggia. E' fondamentale essere attrezzati con il giusto abbigliamento di protezione e di ricambio per non correre il rischio di crisi ipotermiche.
Scopri la Val Brembana e le colline sotto la Città Alta! Immergiti nella natura, nel verde, lungo le rive del fiume Brembo...buona pedalata!
.
Accedendo al LINK o scaricando la traccia ACCETTI TOTALMENTE IL REGOLAMENTO della Acquaman BIKEvent 2024
Vivi l'emozione di partire dai Monti ed arrivare nel cuore di Bergamoj alta, sentieri, stradine, acciotolati, borghi...una meraviglia!
.
Accedendo al LINK o scaricando la traccia ACCETTI TOTALMENTE IL REGOLAMENTO della Acquaman BIKEvent 2024
L'ingresso nella città alta di Bergamo attarverso le vecchie mura, sarà un momento epico del percorso. Dai monti di San Pellegrino Terme, scendendo per la Val Brembana fino ad arrivare alle pianure sotto la città. Un continuo cambio di panorama, di fondo e di natura.
Anche per il percorso medio, da circa 55 km non mancheranno i famosi tratti della ciclabile della Val Brembana che è stata costruita sulle vecchie rotaie della ferrovia. Un tracciato che prevede l'atterversamento delle numerose e caratteristiche gallerie scavate nella roccia.
Il fiume Brembo sarà il nostro fedele compagno di viaggio durante il percorso...da torrente impetuoso, man mano che il tragitto scendo verso la valle, si trasforma in un largo fiume, calmo e pacifico. Dove c'è acqua c'è verde e scoprirai una natura particolarmente bella!
Siamo follemente innamorati della Val Brembana ed è questo lo spirito che ci guida nella programmazione di questo evento.Vogliamo farti respirare l'aria croccante che ci piace.Farti assaggiare i gusti tipici del nostro territorio.
Farti scoprire cosa rende la Val Brembana così unica.
Lo faremo attraverso due percorsi:
medio: circa 55 km e 650 mt+
lungo: circa 80 km e 1150 mt+
Ma lo faremo anche attraverso numerosi ristori e degustazioni che andremo a presentare un pò alla volta.
Stiamo lavorando sulle tracce che saranno disposnibili nei giorni precedenti l'evento, segui la nostra pagina per restare informato.
©